Bene Azzurri, New Team e Pallamano Morea, cadono Polisportiva e Noci C5
Due vittorie e una sconfitta immeritata: è il bollettino sportivo dei match casalinghi disputati lo scorso weekend. A sorridere sono, infatti, le comitive degli Azzurri Noci e della New Team vittoriose rispettivamente contro il Palo del Colle e il Copertino. Per la squadra del presidente Sabatelli la vittoria è stata frutto di cuore e grinta: sotto di due reti, gli azzurri sono riusciti a riacciuffare il risultato e guadagnare il bottino col finale di 3-2. Stesso risultato anche per la capolista del campionato di serie B di calcio a 5 femminile: nel match disputato domenica pomeriggio al Pala Fiore le ragazze della New Team hanno vinto pur senza convincere, portando comunque a casa il risultato e mantenendo la testa della classifica.
Partita beffarda, invece, per i biancoverdi della Polisportiva Noci: 2-1 il finale al De Luca Resta con il goal del vantaggio avversario nato da un'azione in fuorigioco. Il Noci ha provato più volte a recuperare il risultato ma per tre volte è stato il legno a negare un pareggio più che meritato.
Per gli impegni in esterna, invece, netta vittoria della Pallamano Noci che ha battuto il Ginosa con un sonoro 7-27 mentre è cominciato con una sconfitta il girone di ritorno del Noci C5, ko per 3-0 sul campo del Rutigliano.